Category Archives: Varie

Quello che c’è da sapere sulla pratica della musicoterapia con l’handpan

Quando si acquista un handpan, spesso è presente il desiderio di utilizzarlo come supporto per la meditazione. È risaputo che il suono dell’handpan è malinconico e rilassante. È in grado di indurre nella mente un profondo stato di meditazione. Tuttavia, non tutte le pentole sono uguali. Lo scopo di questo articolo è spiegare come e perché si può usare un handpan per la musicoterapia.

Perché la musicoterapia è importante?

Nel mondo terapeutico si distingue tra musicoterapia, che è un’aggiunta più recente. Questo trattamento può essere eseguito con il manipolo. Inoltre, esistono ricerche sugli effetti della musica sul cervello e i risultati sono sorprendenti. Per esempio, la ricerca suggerisce che la stimolazione musicale dell’handpan non solo migliora la velocità di camminata, ma anche la lunghezza e la simmetria nei pazienti colpiti da ictus. La qualità della vita dei pazienti colpiti da ictus può ora essere migliorata con la musicoterapia. Si riducono gli effetti della depressione e dell’ansia, si aumenta la fiducia in se stessi, si favorisce l’espressione emotiva e si migliora la comunicazione, riducendo i problemi psicologici e migliorando significativamente l’umore. Il successo è stato tale da essere incluso nei programmi di studio delle migliori università.

Musicoterapia con l’handpan

Il suono prodotto da ogni handpan varia. L’accordatura del liutaio, e quindi la gamma di note che sceglie, determina la struttura musicale di ogni strumento. Pertanto, alcuni handpan sono più capaci di altri di produrre suoni profondi e dolci. Questo è il caso dei manipoli accordati in re minore e fa minore. Queste due particolari varietà di handpan si prestano bene alla musicoterapia perché favoriscono la riflessione. Ad esempio, le fisarmoniche in Mi o in Si offrono scale di ispirazione più orientale. I risultati della ricerca hanno stabilito che i toni più bassi sono i più adatti per accompagnare le persone che si stanno riprendendo dall’ansia.

I migliori peluche giganti per bambini nel 2022

I migliori peluche giganti non sono solo giocattoli con cui i bambini possono giocare, ma i loro migliori amici e piumini. Se state pensando di acquistare un peluche per il vostro bambino, potrete naturalmente prendere in considerazione un orsacchiotto.

Peluche gigante Winsterch Fluffy Sloth

Realizzato in peluche di alta qualità e cotone PP, questo grande peluche ispirato al bradipo è estremamente accogliente e coccoloso. L’animale di peluche grande, grasso e spugnoso è dotato di braccia e gambe morbide ed è disponibile in tre misure. Per maggiori dettagli, puoi provare qui. Questo peluche può anche essere un compagno ideale per il bambino mentre guarda la TV, dorme o viaggia. È adatto a persone di età diverse, dai neonati agli adulti. Vantaggi: è un ottimo regalo, confezionato sottovuoto, funge da cuscino, lavabile con un detergente, svantaggi: le parti degli occhi e del naso potrebbero non essere resistenti.

Grande orso di peluche MorisMos

Chi non ama accoccolarsi con un peluche unico, grande e coccoloso, nessuno. Questo orsacchiotto da 51 pollici di MorisMos è dotato di una cerniera regolabile per regolare il livello di imbottitura del corpo. L’orsacchiotto è disponibile in sei colori: marrone chiaro, beige, marrone scuro, grigio, rosa e bianco, ed è pronto a regalare ai vostri bambini coccole calde e accoglienti. Vantaggi: pelliccia morbida e zampe ponderate, forma del corpo unica per le coccole, adatto per le decorazioni, cerniera di qualità.

Ikasa orsacchiotto gigante

Forse state cercando un orsacchiotto grande da regalare ai vostri bambini, ma se vi dicessimo che potete acquistare un orsacchiotto molto più grande di loro? Questo giocattolo gigante di Ikasa misura 78 pollici ed è completamente imbottito per essere un perfetto compagno di coccole per i bambini dai tre anni in su. È morbidissimo da toccare e coccolare e soddisfa gli standard di sicurezza EN71 e ASTM.

Perché scegliere eRowz?

Nel mondo digitale, e specialmente nel mondo dello shopping online, ci sono molti siti. Questi siti sono conosciuti come biblioteche di annunci. Una di queste librerie è la libreria di auto usate eRowz. Questo articolo vi dirà cos’è questa libreria e perché dovreste adottarla.

Un servizio di qualità

Se c’è una cosa con cui la libreria eRowz non scherza, è la qualità dei suoi servizi. Molto, ma molto più avanti dei suoi concorrenti, vi offre servizi di una qualità ineguagliabile e imbattibile. Visitando https://www.erowz.it/ avrete maggiori informazioni sui servizi in questione. eRowz è ovviamente la vendita di articoli online. Questo può sembrarvi banale. Ma non fatevi ingannare. Non lo è. È un sito che delizia con la sua organizzazione e competenza. Offre articoli da tutto il mondo. E siccome è una cosa globale, l’enfasi è sulla qualità degli articoli. Quindi ad ogni voce viene dato un voto. Questa valutazione è proporzionale alla qualità dell’articolo. State tranquilli, nessun articolo finisce su eRowz senza aver soddisfatto i requisiti di qualità di base. Oltre a questo, c’è l’elemento del servizio post-vendita che ancora una volta distingue il nostro sito da tutti gli altri siti del settore. eRowz è disponibile a darvi soddisfazione in caso di problemi importanti dopo che avete ricevuto il vostro articolo. Così tanto per essere la migliore libreria di annunci di auto usate.

Ottima disponibilità

La disponibilità dei servizi di eRowz è incredibile in termini di fornitura di servizi. Il sito web è disponibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Sarete in grado di effettuare i vostri ordini in qualsiasi momento, senza alcun problema. Devi solo assicurarti che l’articolo che vuoi sia sempre disponibile. Semplicemente una deliziosa libreria di annunci di seconda mano.

Come riconoscere la qualità del cashmere?

Al giorno d’oggi, molte persone sono ingannate quando comprano vestiti di cashmere perché non sanno la differenza tra il vero e il falso. In effetti, ci sono copie che non si possono individuare se non si chiede in giro. Quindi, per aiutarvi a conoscere la differenza in modo da non soffrire dell’atto di contraffazione, vi suggeriamo il seguente articolo. Avrete alcuni consigli che possono aiutarvi a conoscere le qualità dei tessuti di cashmere che esistono.

Riconoscere la qualità del cashmere

Per realizzare capi in cashmere, ci sono diverse qualità di tessuti disponibili. Queste qualità dipendono dalla leggerezza e dalla lunghezza della lana, ma anche dal processo di trasformazione delle fibre. Se cliccate su questo link otterrete maggiori dettagli su questo contenuto. Per avere tessuti di qualità, più del 50% della fibra raccolta dalla capra viene scartata. Più tempo si spende per fare il cashmere, più alta è la qualità. A volte, quando la fibra è molto leggera, la qualità è alta. Così, il tempo in cui il cashmere viene lavorato definisce la qualità del vostro cashmere.

Differenze nelle qualità del cashmere

Ci sono diverse qualità di tessuti di cashmere disponibili sul mercato. Se non conosci i diversi tipi che esistono, potresti fare una scelta che non funzionerà bene per te. In primo luogo, ci sono differenze nelle qualità della fibra usata per fare il cashmere. Abbiamo fibre grezze, fibre trattate, fibre vergini e infine fibre riciclate. Per la qualità del cashmere ora, abbiamo lane da 2 a 4 strati che mantengono costante la temperatura interna. Le lane da 6 a 12 veli che si indossano di solito quando il fresco è troppo alto. Indipendentemente dal numero di strati, il cashmere mantiene la sua morbidezza e le sue proprietà termiche.

Tutto quello che devi sapere sulla scelta di una buona coppetta mestruale?

La coppetta mestruale è oggi una delle preferite dalle giovani donne, come alternativa ai tamponi e agli assorbenti. È un accessorio che ha la forma di un imbuto ma con un piccolo tubo e ben chiuso. Inserito dalla donna nella sua parte intima per contenere il sangue durante le mestruazioni. Ci sono diverse forme. Come scegliere una buona tazza?

Quali sono le caratteristiche di una buona coppetta mestruale?

In generale, l’oggetto è fatto di silicone medico e ha una palla o un anello che deve essere rimosso per versare il contenuto del contenitore. La tazza secondo la scelta può essere trovata sul punto-g. È un dispositivo che dura 12 ore ed è sicuro e riutilizzabile. Inoltre, ha una durata da 5 a 10 anni. Deve essere pulito con acqua bollente. Non solo è ecologico, ma è anche comodo da usare, anche durante le attività sportive, tra 10 e 30ml. Infine, la dimensione della coppetta mestruale è molto importante. Ma la scelta deve essere fatta secondo il bisogno di evacuazione dell’utente. La tazza è economica e costa meno. Venduto tra i 15 e i 30 euro, con una borsa da trasporto e anche uno sterilizzatore.

Come usare la coppetta mestruale in modo corretto e sano

Prima di usarlo, è assolutamente necessario sterilizzarlo. Naturalmente, bisogna lavarsi le mani prima di poterlo mettere. Dato che l’oggetto è fatto di silicone, basta piegare la punta a metà per facilitare il suo inserimento nelle pareti del sesso femminile, in modo che non ci siano perdite. Tuttavia, per aiutare l’adattamento, il dispositivo può essere indotto con lubrificante o acqua. A seconda della quantità di sanguinamento, può essere rimosso tra 8 e 10 ore e almeno da 2 a 5 volte al giorno. Quindi, bisogna tirare delicatamente il gambo, inclinandolo davanti e dietro, finché non esce. Poi versatelo e pulitelo con acqua calda e sapone neutro.

Tre consigli per organizzare una festa di compleanno

Una grande festa di compleanno è sempre divertente. Ma spesso richiede molta organizzazione e tempo. Questo articolo offre tre consigli per una festa di compleanno indimenticabile.

Preparazione

Prima di tutto, è necessario redigere un budget. La festa sarà organizzata secondo i vostri mezzi. Dopo il bilancio, è necessario fare una lista di spese per :

– Il luogo della festa: può essere a casa o in un posto di lusso a seconda del vostro budget;

– La lista degli invitati: gli invitati sono spesso scelti in base all’età della coppia felice. Per i bambini, ad esempio, non tutti gli adulti sono invitati!

– La data e l’ora: è preferibile organizzare l’evento durante il fine settimana. In questo modo la maggior parte o forse tutti gli invitati saranno presenti. Ma se volete che la festa abbia luogo il giorno stesso, ricordatevi di informare i vostri ospiti in anticipo. Per quanto riguarda l’orario, assicuratevi che sia di vostro gradimento.

Puoi anche scegliere un tema per la tua festa di compleanno. Questo è facoltativo e darà un po’ di pepe alla festa e farà divertire gli ospiti. Il tuo tema può essere: un colore particolare, vestiti in maschera soprattutto se si tratta di una festa, giochi, etc. La tua decorazione potrebbe essere basata su questo. La tua decorazione potrebbe essere basata su questo.

Il pasto e la torta

Il pasto è un passo molto importante per il successo di una festa di compleanno. Dovrete fornire ai vostri ospiti un menu eccellente e ben presentato. Questo dipenderà dal numero di ospiti e dal budget disponibile. Per quanto riguarda la torta, puoi farla a casa o ordinarla in una pasticceria. La torta può essere qualsiasi cosa: cioccolato, torte, crostate e molte altre con o senza candele. La cosa principale è che voi e i vostri ospiti siate soddisfatti dell’evento.

Gli specialisti

Se l’organizzazione della festa di compleanno vi sembra una seccatura, potete lasciarla agli esperti. Si prenderanno cura di tutto, dalla preparazione alla torta. Non dovrete preoccuparvi della decorazione o del tema. Ma dovrai avere un budget adeguato per questo, e dovrai anche informare gli organizzatori molto presto, perché sono spesso occupati.